Table of Contents

Il web ha modificato e facilitato l’incontro tra persone che desiderano scambiare esperienze sessuali ed emozionali, basta una connessione alla rete e il gioco è fatto. Numerosi sono i siti di incontri per sesso occasionale in cui è possibile conoscere uomini e donne disponibili per un’avventura erotica.

Uomo, Donna, Coppie l’offerta è vastissima e declina in tutte (o quasi) le fantasie che ognuno ha a proposito del sesso, agevolando gli incontri tra persone che attraverso il web possono scambiare senza fatica e mettere in pratica desideri spesso solo fantasticati.

Inizialmente i siti di incontri occasionali erano quasi totalmente destinati ad un pubblico maschile per poi vedere il numero di utenti femminili crescere gradualmente negli anni, dando alle donne la possibilità di scegliere e non solo di essere scelte.

Queste piattaforme come spesso pubblicizzato su tv e carta stampata, puntano l’attenzione sullo scopo di “accasarsi” tagliando fuori una nutrita fetta di persone già impegnate o sposate che semplicemente vogliono vivere un’avventura.

L’evoluzione di questi siti, rivoluzione che non modifica lo scenario dell’offerta ma il fine e soprattutto non delude false aspettative, sono i siti per gente impegnata o sposata in cerca di un’avventura extramatrimoniale.

E così, viene da aggiungere finalmente, per tutti ma soprattutto per le donne, si può vivere l’esperienza di una trasgressione che è tale e non implica menzogne.

Il profilo della persona che si rivolge a questo tipo di piattaforma è di un individuo deciso che ha ben chiara la finalità e che cerca un partner con le stesse caratteristiche.

I rapporti extraconiugali che possono sembrare naturali, in realtà non lo sono perché hanno in sé una caratteristica fondamentale che spesso manca quando incontri qualcuno così per caso: la fiducia. Una persona sposata, ma soprattutto una donna sposata, non sempre vuol tradire per cambiare partner, anzi! Spesso, spessissimo, deve trattarsi di un’occasionale mordi e fuggi senza strascichi e complicanze.

I siti d’incontro eliminano quasi del tutto queste noiose conseguenze, perché tutto è ben chiaro sin da subito e senza ipocrisie. E così la rete ci viene incontro per facilitarci l’esistenza anche nel sesso, spesso bistrattato perché non di facile approccio.

Eppure, nella vita di ognuno di noi, svolge un’azione unica, una fantastica ed eccitante carica emotiva che molte volte con il proprio compagno non sempre è facile avere.

La noia, la consuetudine, i gesti sempre uguali trasformano il talamo più che in un ring in un tavolo da the, dove si sorseggia con calma e sempre alle cinque, la bevanda magari tiepidina. La metafora per significare che a volte la trasgressione e la voglia di piacere ancora bussano prepotenti soprattutto nelle donne, che cercano desiderio e passione fuori dal tavolo da the.

Non bisogna essere cinquantenni per sognare “l’azione” tra le lenzuola, si può essere anche una trentenne c in carriera che non ha molto tempo da dedicare alla scelta di un compagno con il quale fare del buon e sano sesso.

Il punto è che quando si arriva a definire e dettagliare le attese, riguardo all’amore e al sesso, tutto è più semplice e la strada diventa in discesa. Le donne per tantissimo (troppo) tempo non hanno avuto la possibilità di esprimere sessualità e desideri, ricacciate com’erano in matrimoni dove il piacere era quasi totalmente destinato all’uomo. Oggi no, si può scegliere dove, come e quando anche attraverso un semplice click.

5 motivi per fare Incontri online con donne sposate

  1. Discrezione. Il primo e imprescindibile punto, la base di ogni relazione clandestina dove la privacy deve regnare sovrana.
  2. Sicurezza. Trovare un’amante al bar o in un locale può essere un rischio, anche serio a volte. Rivolgersi a un sito elimina quasi del tutto quest’aspetto, così l’avventura non si trasforma in disavventura.
  3. Comodità. A casa e sul comodo divano, si può scegliere un bel volto o un sorriso che attrae, un corpo che accende fantasie. E il gioco inizia così, guardando e desiderando.
  4. Profilazione. In discoteca quando approcci qualcuno che ti piace è complicato chiedergli se ama il bondage, se adora travestirsi o semplicemente se ha voglia di una qualunque trasgressione. I siti di incontri invece permettono questo: puoi scegliere e profilare la persona più adatta a soddisfare le tue fantasie erotiche.
  5. Semplice. Si è semplice, molto più di quanto si possa immaginare e in un mondo di complicazioni trovare qualcosa di semplice è “semplicemente” fantastico.

3 motivi per stare attenti nei siti di incontri extraconiugali

  1. Discrezione. Sì, proprio il punto a favore può diventare un boomerang. Purtroppo, anche con le più grandi attenzioni si può incappare in qualcuno che voglia a tutti i costi proseguire nella relazione.
  2. Profilazione. Può capitare che qualcuno dettagli minuziosamente un sacco di fantasie ma poi poche o nessuna corrispondono a verità. I bugiardi ci sono ovunque, anche in rete ovviamente.
  3. Sensi di colpa. A volte nascono ovvio e la facilità con la quale si possono incontrare tante persone diverse spesso porta, a sentirsi eccessivamente infedeli, la moralità prende il sopravvento.

In Conclusione

Come in tutto nella vita, anche i siti di incontri per sesso senza impegno hanno i suoi pro e i suoi contro. Gli incontri extraconiugali facilitati da questi Siti sono sicuramente un fatto positivo da vivere con divertimento e leggerezza. Queste piattaforme che si rivolgono a un pubblico con determinate esigenze spesso non deludono le aspettative dei sempre più numerosi iscritti, liberi finalmente di poter trasgredire con la complicità della Rete.